La soluzione per le fughe di gas e le perdite di acqua

I Rilevatori Intelligenti di perdite d'acqua proteggono gli impianti idraulici domestci, aziendali e multiresidenziali. Scopri di più

La nuova era dei rilevatori di fughe di gas intelligenti per gli impianti domestici, multiresidenziali e aziendali . Scopri di più

Gas Flow di TekniConvert
Il controllo totale per il tuo impianto di gas metano e GPL

Gas Flow - Scegli tu i parametri di consumo del tuo impianto di gas

Gas Flow è l'innovativo e pratico sistema di sicurezza e controllo che Tekniconvert ha pensato per la gestione semplice e in totale sicurezza del tuo impianto di gas.

E' composto da un'elettrovalvola di intercettazione brevettata ed emettitore di impulsi per contatori di gas volumetrici. Con un solo pulsante, puoi programmare i parametri di consumo del gas, per gestire l'impianto in massima sicurezza.

Che cosa fa

  • Gas Flow ti permette di impostare manualmente i parametri di consumo dell'impianto di gas, scegliendo le soglie di intervento in caso di consumi anomali.
  • La gestione del sistema viene effettuata da un solo pulsante, e la programmazione è pratica ed intuitiva.
  • Con Gas Flow, programmando i tempi, volumi e portate massime del tuo profilo, non dovrai più preoccuparti di aver dimenticato il gas acceso.
  • Il dispositivo adotta emettitori di impulsi omologati, che possono essere installati direttamente sul tuo contatore di gas, riportando in tempo reale i consumi attraverso il lampeggìo del led nel pulsante.
  • Gas Flow può essere associato a qualunque rilevatore di fughe di gas a parete, o a un rilevatore di monossido di carbonio, così facendo chiuderà l'erogazione del gas direttamente sul contatore, in caso di superamento della soglia di concentrazione del gas o del CO in ambiente.

  • Dove può essere utile

    Gas Flow è la giusta risposta a chi cerca sicurezza sull'impianto di gas, specie in situazioni in cui è difficile tenere sotto controllo l'intera condotta, dal contatore del metano o dal bombolone GPL fino a dentro casa.

    Le perdite di gas possono essere ovunque, e spesso i classici rilevatori di fughe di gas a parete si rivelano solo parzialmente efficaci. Gas Flow, agendo direttamente alla base dell'erogazione del gas, scongiura questo rischio, ed essendo tu a scegliere i parametri di consumo, puoi modificarli ogni volta che vuoi, in modo pratico e veloce, semplicemente agendo su un pulsante.

    Ville, appartamenti, piccole strutture ricettive, aziende e ovunque ci sia un impianto di gas, questo dispositivo è un grande aiuto per la prevenzione di pericolosi incidenti che possono derivare da una fuga di gas accidentale.

    Installarlo è semplice, usarlo lo è ancora di più. Proteggi il tuo impianto di gas, la sicurezza contro le perdite è un tuo diritto, ma anche un tuo dovere !

    Può interessarti